A chi? A me sembra un po' fuori lugo mettere i ringraziamenti ad amici, parenti ed animali... al massimo al prof e a chi ha collaborato per la tesi... però vedo che si usa... sono strana io?

valentinaSlash ha scritto:secondo voi contano anche i miei 2 gatti, che dormono sulla metà di libro che non sto leggendo in quell'istante?

Desidero ringraziare il Professor ******* ****** per i preziosi insegnamenti di diritto europeo e i numerosi consigli per la mia tesi.
Ringrazio anche i miei genitori che, con il loro sostegno morale ed economico, mi hanno permesso di raggiungere questo traguardo.
Infine, un ringraziamento va anche alla mia ragazza, che mi è stata particolarmente vicino durante tutti questi anni di intenso studio.
robby de roma ha scritto:un mio amico aveva fatto 3 pagine di ringraziamenti... io lo trovo fuori luogo, soprattutto quelli che in fondo a una tesi iniziano con i ringraziamenti "seri" ai prof e terminano con cose tipo "ringrazio poi ciccy, minny, puppy, il lercio, lo zoppo e il lurido per il loro sostegno", ecc....................... semplicemente fuori luogo.....

Torna a Il quarto d'ora accademico - community
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite